Naughty Dog rivela nuovi dettagli del DLC di Uncharted: The Lost Legacy

lunedì, 20 marzo 2017 16:56 GMT By Federico Faraon

Altre gustose informazioni in arrivo per il DLC storia di Uncharted 4: The Lost Legacy .

32668231743_081a004362_h-755x425

Grazie agli amici del Blog ufficiale PlayStation, Naughty Dog ha rivelato alcune informazioni piuttosto interessanti per The Lost Legacy, la nuova avventura nel mondo di Nathan Drake, che vedrà protagoniste la letale Nadine Ross e la bella Chloe di Uncharted 2.

Per prima cosa gli sviluppatori hanno parlato del setting del gioco e della trama: “Tutto si svolgerà nella regione meridionale dell’India, dove l’esplosione di colori e la varietà degli ambienti inietteranno una bella scarica di adrenalina nei giocatori. Gli scenari saranno vasti ed esplorabili, donando un senso di sorpresa dietro ogni angolo“.

Perché ripescare Chloe dal dimenticatoio? Naughty Dog ce lo spiega: “Perché? Semplicemente si tratta di un personaggio interessante con un passato oscuro. Sia lei che Drake sono cacciatori di tesori, ma Chloe risulta molto più complessa“.

Per quanto riguarda il design dei livelli, Naughty Dog dichiara: “Vogliamo permettere ai giocatori di esplorare ambienti sempre più vasti, più grandi anche di quanto visto in Uncharted 4“. A quanto pare potremo inoltre utilizzare armi prettamente stealth come la pistola silenziata, a testimonianza del fatto che Naughty Dog voglia rivisitare le meccaniche già viste nel quarto capitolo.

Fonte

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com