Lo sviluppatore invita i giocatori a non pagare prezzi eccessivi per l’acquisto di Binding of Isaac Afterbirth+ per Switch

lunedì, 20 marzo 2017 13:26 GMT By Claudia Altini

Tyrone Rodriguez, fondatore di Nicalis, ha esortato i giocatori a non spendere cifre folli per l’acquisto della versione fisica di Binding of Isaac Afterbirth+ per Nintendo Switch.

Il primo stock della versione fisica di Binding of Isaac Afterbirth+ per Nintendo Switch è andato a ruba ed stato esaurito molto prima del previsto, lasciando molti giocatori a bocca asciutta.

Così, come accade spesso in questi casi, alcuni venditori approfittano della situazione e della frustrazione di chi non è riuscito ad acquistare il gioco, vendendo copie del titolo a prezzi esorbitanti su e-bay e piattaforme simili. Addirittura sono state avvistate copie proposte al costo di 60 dollari, quando invece il prezzo consigliato è di 40 dollari.

Così, Tyrone Rodriguez su Twitter ha esortato i giocatori a non spendere più del necessario.

A proposito della nuova console Nintendo, sapevate che un sondaggio ha rivelato che pochissimi sviluppatori starebbero lavorando a un gioco per Nintendo Switch?

Fonte: Segment Next

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com