La versione PC di Destiny 2 sembrerebbe essere in forse: basta leggere gli annunci di lavoro di High Moon Studios

lunedì, 20 marzo 2017 13:03 GMT By Giuseppe Carrabba

Destiny 2, è cosa già nota, esiste e dovrebbe uscire alla fine del 2017. Purtroppo per i giocatori PC,, sembra che questa versione del gioco non sia prevista al momento.

Destiny_20150915144550

High Moon Studios, i cui membri sono responsabili della serie Transformers Cybertron, aiuteranno i ragazzi di Bungie nella creazione del vasto mondo di gioco, ma, stando ai loro annunci di lavoro, la versione PC non viene neanche menzionata, al contrario delle versioni PS4 e Xbox One.

Il primo Destiny non è uscito su PC, e sono in molti a desiderare l’approdo del sequel su piattaforme Windows.

Anche vero è che un altro team potrebbe occuparsi di questa versione del gioco, magari con un porting avente come base le versioni console… anche se nemmeno questa possibilità riuscirebbe a placare le preoccupazioni dei giocatori, a ben pensarci.

Sapevate che Bungie ha negato le voci che vorrebbero una cessione di parte delle loro azioni ad Activision in caso di rinvio di Destiny 2?

Fonte: SegmentNext.com

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com