La patch del Day One di Mass Effect Andromeda potrebbe migliorare il viso di Ryder?

lunedì, 20 marzo 2017 12:26 GMT By Claudia Altini

In programma una soluzione per rendere più umane le espressioni della protagonista di Mass Effect Andromeda?

Mass Effect Andromeda sarà disponibile a partire dal 23 marzo per PS4, Xbox One e PC. Tuttavia scaduti i termini per l’embargo, in rete hanno iniziato a circolare immagini e brevi clip che mostrano un’animazione del gioco tutt’altro che soddisfacente, addirittura inferiore a quella di Mass Effect 3 e che è caduta vittima di meme e di paragoni tutt’altro che lusinghieri, uno per tutti quello con Pingu. I fan del gioco sono insorti dando il via ad una vera e propria caccia alle streghe, tanto che una responsabile delle animazioni di Mass Effect Andromeda è stata attaccata con inaccettabile violenza sui social.

Sotto i riflettori anche il volto della sorella gemella Ryder, che appare davvero poco accattivante.

Nonostante sia stato affermato da BioWare che non è previsto alcun miglioramento delle animazioni per il day one, un barlume di speranza ci viene da Reddit in cui emerge che, in base ad alcuni rumor, la patch del day one potrebbe modificare l’aspetto di default della protagonista femminile. Anche il protagonista maschile non è piaciuto ai fan, ma le animazioni appaiono meno “eccentriche” a causa dei tratti del viso più spigolosi e mascolini.

Ecco le immagini che mostrerebbero i presunti cambiamenti:

andromeda-ryder-facial-animation

Il nuovo volto di Ryder dovrebbe essere meno paffuto, con zigomi meno larghi e labbra più sottili. Il che dovrebbe donare alla ragazza un aspetto più maturo e molto più intrigante.

Cosa ne pensate?

Ricordiamo che si tratta di rumor. Per verificarne la veridicità non ci resta che attendere il lancio del gioco e la patch del day one.

Fonte: Segment Next

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com