Il doppiaggio di Monster Hunter XX potrebbe apparire “pornografico” alle orecchie più maliziose

By Claudia Altini, lunedì, 20 marzo 2017 12:00 GMT

Giocarci in bagno o chiusi nella propria stanzetta con il volume alto potrebbe far sorgere alcuni dubbi circa l’attività ludica a cui vi state dedicando.

Monster Hunter XX è stato lanciato il 18 marzo nei Territori Del Sol Levante per 3DS e se al momento non sono state diffuse informazioni relative ad un’eventuale commercializzazione sul mercato europeo, possiamo comunque consolarci con queste “chicche” che ci provengono dai giocatori giapponesi.

Il gioco offre diverse opzioni vocali maschili e femminili, tuttavia se ascoltiamo gli esempi estrapolandoli dal contesto ecco cosa viene fuori.

Naturalmente i giocatori si sono sbizzarriti anche in simpatici duetti. Dire che il risultato è equivoco è poco.

Cosa ne pensate?

A proposito di Monster Hunter XX, sono previsti numerosi crossover e collaborazioni. A esempio qualche giorno fa è stata annunciata la collaborazione con Fire Emblem e Ghosts ‘n Goblins e perfino quella piuttosto improbabile e curiosa con Sailor Moon!

Fonte: Kotaku

Comments

Headlines

Monster Hunter XX

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com