Il DLC storia di Dead Rising 4, intitolato “Frank Rising”, sarà disponibile a partire dal prossimo 4 aprile

lunedì, 20 marzo 2017 17:04 GMT By Marcello Ruina

Bisogna dirlo, dall’immagine, non se la passa molto bene…

Zombie Frank West DLC dead rising 4

Microsoft ha annunciato, tramite una news sul sito di Xbox, la data d’uscita del DLC story-related per Dead Rising 4, il famoso sandbox trasudante zombie di Capcom, intitolato “Frank Rising”.

Questo nuovo contenuto sarà disponibile a partire dal 4 aprile, su Xbox One e PC, per tutti coloro che possiedono il Season Pass, oppure al prezzo di 9,99€.

In “Frank Rising”, ambientato subito dopo la fine del gioco originale, prenderemo il controllo di un Frank infetto e ormai malridotto. Insieme ai pochi sopravvissuti rimasti, dovrà trovare non solo una via d’uscita da Willamette, ma anche una cura definitiva per la sua condizione.

Dopo l’arrivo di “Frank Rising“, Capcom rilascerà un altro DLC, intitolato “Super Ultra Dead Rising 4 Mini Golf“, trattasi di un altro contenuto aggiuntivo, questa volta basato sul golf. Frank non dovrà far altro che divertirsi, cercando di mettere la pallina in buca nei numerosi campi sparsi per Willamette. Ci saranno mazze, costumi e palle da sbloccare, nonchè power ups per vivacizzare il tutto. Sarà supportata anche una modalità multiplayer a 4 giocatori.

Al momento non è stata resa nota la data d’uscita di questo add-on, ma sappiamo che anche questo costerà 9,99€ per i non possessori del Season Pass.

Cosa ne pensate? L’arrivo del nuovo DLC storia vi invoglierà a riprendere in mano Dead Rising 4?

Ricordiamo che Dead Rising 4 è da poco disponibile anche su Steam.

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com