Il Director di Nier: Automata, Yoko Taro, vorrebbe vedere un successore di PS Vita

By Giuseppe Carrabba, lunedì, 20 marzo 2017 10:49 GMT

Yoko Taro, il folle Director dell’ottimo Nier: Automata, ha voluto esprimere la sua opinione sulle potenzialità delle console portatili. In che senso? Vorrebbe vedere un successore della sfortunata (e non troppo ben supportata) PS Vita.

ps vita triste sad

Tutti sappiamo che la situazione attuale del mercato console portatili non è delle migliori, con Nintendo che pare aver risollevato le sorti di quest’ultimo grazie alla sua nuova console ibrida.

Yoko Taro si è detto molto contento di Nintendo Switch, ma desidererebbe anche l’uscita di qualcosa di più piccolo… ad esempio di un successore di PS Vita.

“Voglio un successore di PS Vita. Anche se sono contento dell’apparizione di Switch, vorrei l’avvento di una generazione di console portatili più piccole. Vorrei soddisfare i desideri che non possono assolutamente essere soddisfatti dagli smartphone, che non hanno tasti fisici.”

Attualmente Sony non sembra essere intenzionata a produrre una nuova console portatile, specie dopo i poverissimi risultati ottenuti con PS Vita, ma mai dire mai.

Fonte: Dualshockers.com

 

Comments

Headlines

NieR Automata

Platinum Games

PS Vita

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com