Gran Turismo Sport mostra i muscoli nei tanti video di gioco relativi alla Closed Beta

lunedì, 20 marzo 2017 11:48 GMT By Giuseppe Carrabba

Grazie alla Closed Beta del nuovo titolo corsistico targato Polyphony Digital, un po’ di youtuber stanno caricando tutta una serie di video relativi a Gran Turismo Sport. Gare accesissime tra supercar? Ne abbiamo a volontà.

Tante macchine, tanti tracciati ed evidenti miglioramenti visivi rispetto alle precedenti apparizioni sono alla base della ricetta di questi filmati.

Buona visione.

Il primo video ci mostra la potenza bruta di una McLaren 650s GT3:

Quest’altro ci mostra la Hyundai Genesis Gr.4:

Ecco la Jaguar F-Type GT3:

Toyota FT 1:

BMW M6 GT3:

Audi TTS Coupè:

Sapevate che Gran Turismo Sport potrebbe fregiarsi di una sorta di modalità spettatore alla ForzaVista? Chissà se si potrà utilizzare soltanto con PlayStation VR…

Inoltre, nella giornata di ieri, abbiamo portato alla vostra attenzione una fotografia che mostrerebbe l’annuncio a porte chiuse del nuovo capitolo di Forza Motorsport. Questo titolo dovrebbe chiamarsi Forza Motorsport X, e magari sarà uno dei primi titoli a sfruttare la potenza di Xbox Scorpio.

 

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com