Ghost Recon Wildlands mantiene saldo il 1° posto nella classifica UK

lunedì, 20 marzo 2017 12:40 GMT By Claudia Altini

Dopo il suo esordio avvenuto il 7 marzo, Ghost Recon Wildlands continua per la seconda settimana consecutiva a mantenere la prima posizione della classifica dei giochi più venduti del Regno Unito. Scopriamo insieme quali sono le altre posizioni. Non siete curiosi?

Ghost Recon Wildlands resta in cima alla classifica. Lego Worlds sale dalla terza alla seconda posizione. Horizon Zero Dawn scende dal secondo al terzo gradino del podio. L’acclamatissimo The Legend of Zelda: Breath of the Wild, di cui se siete ancora indecisi sull’acquisto vi suggeriamo di dare un’occhiata alla nostra recensione, non è più tra i primi cinque giochi della classifica stilata da Gfk Chart-Track.

Ed ecco la Top 40 dei videogiochi più venduti del Regno Unito:

Screenshot-3_20_2017-11_43_09-AM

Cosa ne pensate?

A proposito di dati, i voti delle recensioni di Mass Effect: Andromeda, l’atteso titolo BioWare che debutterà nei negozi tra pochissimi giorni, ci dicono che si comporta bene, ma non benissimo.

Fonte: DualShockers

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com