Combattimento, nemici e compagni nelle nuove immagini di Mass Effect: Andromeda

lunedì, 20 marzo 2017 14:49 GMT By Federico Faraon

A tre giorni dall’uscita ufficiale, Bioware ci mostra una tonnellata di nuove immagini per Mass Effect: Andromeda.

Mass Effect Andromeda Drack

Nei giorni precedenti, Internet è stato invaso da immagini e Gif che ridicolizzano il comparto animazioni di Mass Effect: Andromeda. Il culmine del processo ingiurioso è stato raggiunto dagli attacchi personali all’animatrice di Bioware, colpevole secondo i fan di non possedere abbastanza esperienza sul campo.

Lasciamo perdere per un istante questi episodi di cui non vorremmo mai essere testimoni e concentriamoci su ciò che conta veramente: il gioco.

Grazie alla nuova carrellata d’immagini mostrate da Bioware potremo ammirare numerosi dettagli di armi, armature, ambienti, nemici, veicoli e personaggi secondari. Avrete modo di rifarvi ampiamente gli occhi grazie alle ben 45 immagini di gioco.

Vi ricordiamo inoltre che Mass Effect: Andromeda uscirà in Italia il 23 marzo per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Nel frattempo alcune voci confermerebbero i miglioramenti per le animazioni facciali di Ryder con l’arrivo della prima patch.

Fonte

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com