CD Projekt RED possibilista su The Witcher 4

lunedì, 20 marzo 2017 22:16 GMT By Luca Paternesi

Adam Kicinski, CEO di CD Projekt RED, nel corso di una intervista apre alla possibilità di un quarto capitolo della saga dello strigo.

the-witcher-3-hearts-of-stone-guida-e-soluzione-completa

Seppur al momento sia al lavoro su Cyberpunk 2077 lo studio di sviluppo polacco non ha di certo dimenticato la sua creatura più famosa: intervistato in proposito, ai microfoni di una tv polacca, il CEO di CD Projekt RED Adam Kicinski ha parlato di un possibile quarto capitolo della saga di Geralt di Rivia non chiudendo la porta all’eventualità.

Queste le parole di Kicinski:

Non sarebbe corretto verso i fan non farne un altro. Abbiamo lavorato con questo universo per più di dieci anni e non penso che sia finita qui. È ancora presto per parlarne, ma non ci siamo dimenticati di questa serie“.

Cosa ne pensate? Sperate in un nuovo capitolo della saga di The Witcher? Oppure ritenete che le avventure dello strigo si siano concluse degnamente con Wild Hunt? Fatecelo sapere.

Fonte

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com