Bandai Namco registra il marchio Hacker’s Memory in Europa: il nuovo gioco dei Digimon è confermato anche per noi?

lunedì, 20 marzo 2017 16:34 GMT By Marcello Ruina

Bandai Namco ha già intenzione di localizzare il nuovo Digimon Story?

Digimon-Story-Cyber-Sleuth-21

Abbiamo saputo solo poco fa che Bandai Namco ha intenzione di realizzare un nuovo titolo della serie Digimon Story, sequel del precedente Cyber Sleuth.

Il nuovo RPG, dedicato ai famosi mostri digitali, si intitolerà Digimon Story: Hacker’s Memory ed è stato recentemente svelato fra le pagine di V-Jump, una rivista giapponese. Naturalmente, non è stato fatto cenno ad un eventuale arrivo nel nostro continente, quindi per quel che ne sappiamo, potrebbe essere un titolo esclusivo per la terra del Sol Levante. Fortunatamente, potrebbe non essere questo il caso.

Nella giornata di oggi, infatti, Bandai Namco ha registrato il marchio “Hacker’s Memory” in Europa. C’è poco spazio per l’immaginazione, si tratta proprio del sottotitolo del nuovo gioco dei Digimon. Il trademark fa pensare che la compagnia abbia tutte le intenzioni di localizzare questo titolo per il mercato occidentale.

Naturalmente non sappiamo se effettivamente ciò accadrà e soprattutto quando, ma questa mossa ci rende fiduciosi. Voi che ne pensate? Sareste contenti dell’arrivo in Europa di Digimon Story: Hacker’s Memory?

Fonte

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com