Annunciato Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory per PS4 e PS Vita

By Stefano Paglia, lunedì, 20 marzo 2017 10:51 GMT

Tramite l’ultimo numero della rivista giapponese V-Jump, Bandai Namco ha annunciato Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory per PS4 e PS Vita.

Il gioco è ambientato nello stesso mondo del precedente Cyber Sleuth e ci metterà nei panni di Keisuke Amazawa, un ragazzo che entrerà nel circuito degli hacker dopo un misterioso incidente che gli ha fatto perdere completamente la memoria.

Stando alle informazioni trapelate nell’articolo di V-Jump gli elementi principali del predecessore, come la Digi-Farm, saranno presenti anche in questo capitolo. Inoltre il numero di Digimon disponibili saranno più di 320.

Infine Bandai Namco ha annunciato che in ogni copia del gioco sarà incluso anche Digimon Story: Cyber Sleuth.

Ecco alcune delle immagini apparse su V-Jump:

Digimon World: Cyber Sleuth Hacker’s Memory sarà disponibile per PS4 e PS Vita nel corso del 2017 in Giappone. Al momento Bandai Namco non ha svelato se e quando il gioco sarà disponibile anche nei nostri lidi, ma considerando che sono arrivati anche i precedenti capitolo della serie Digimon siamo piuttosto ottimisti al riguardo.

Fonte: gematsu.com

Comments

Headlines

Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker's Memory

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com