Un nuova posizione lavorativa presso Game Freak potrebbe avere rivelato l’esistenza di Pokémon per Switch

By Pablo Bernocchi, domenica, 19 marzo 2017 14:29 GMT

La serie Pokémon è destinata ad arrivare su Nintendo Switch prima o poi, ma a quanto pare qualcosa bolle in pentola negli studi di Game Freak.

Non è un mistero che, con un po’ di buon senso, il prossimo capitolo della serie regolare Pokémon verrà pubblicato per la neonata Nintendo Switch. E qualche indizio parrebbe essere stato individuato tra le posizioni lavorative aperte presso Game Freak.

Infatti come riporta Nintendo Everything, lo sviluppatore nipponico  sta cercando uno sviluppatore di modelli tridimensionali, qualcuno che abbia esperienza nel realizzare modelli della complessità di quelli visti su Nintendi Wii U e PS Vita, che abbia familiarità con il linguaggio di programmazione Maya.

Nintendo-Switch-Pokemon

Costituiscono requisiti preferenziali:

  • Esperienza nel decidere le specifiche dei modelli dei personaggi
  • Esperienza pregressa nel gestire il lavoro di progressione della creazioni del personaggi
  • Esperienza nel produrre personaggi ‘deformed’
  • Esperienza nel produrre modelli di mostri

Data l’analisi dell’insieme della caratteristiche richieste agli aspiranti sviluppatori è molto probabile che si tratti di un gioco di Pokémon, inoltre se si pensa a Wii U e PS Vita come macchine campione è intuibile che il progetto sia in sviluppo per Switch.

Fonte Eurogamer.

Comments

Headlines

Pokemon

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com