Rumor: il primo trailer dello Star Wars di Visceral sarà mostrato durante lo Star Wars Celebration?

domenica, 19 marzo 2017 16:59 GMT By Pablo Bernocchi

Secondo alcune indiscrezioni il primo trailer del gioco dedicato a Star Wars in sviluppo presso Visceral Games sarà mostrato durante l’evento Star Wars Celebration.

Nonostante sia in sviluppo ormai da tempo si sanno poche cose dello Star Wars di Visceral Games, i creatori della serie Dead Space. Sappiamo che lo Star Wars di Visceral non sarà un gioco in stile Uncharted, abbiamo visto alcuni schizzi preparatori e sappiamo che Jade Raymond, ex Ubisoft ora Electronic Arts, ha parlato del gioco di Star Wars in sviluppo presso Motive e Visceral Games definendolo rivoluzionario.

Secondo  Jordan Maison di Cinelinx, che aveva anche fornito il leak del DLC Rogue One di Star Wars: Battlefront, il gioco sarà mostrato per la prima volta con un trailer durante lo Star Wars Celebration che si terrà dal 13 al 16 aprile 2017 a Orlando negli Stati Uniti.

Fonte Game Zone.

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com