Gli sviluppatori di Mortal Kombat e Injustice 2 supporteranno Nintendo Switch?

By Giuseppe Carrabba, domenica, 19 marzo 2017 10:15 GMT

Ed Boon, papà di Injustice 2 e Mortal Kombat, è una delle figure di spicco di Netherrealm Studios. Il leggendario sviluppatore potrebbe aver fornito alcuni indizi sul futuro supporto a Nintendo Switch da parte dello studio. Il momento giusto per farlo? Perchè non in occasione di San Patrizio?

L’importante festività appena passata ha visto Sony e Microsoft sfidarsi a colpi di frecciatine ben assestate sui social e non solo…

Questo è il post di Ed Boon:

ed-boon-switch-twitter

“Ho deciso di CAMBIARE (Switch in Inglese) il rosso in verde per il giorno di San Patrizio”, ha scritto il developer su Twitter.

Il caratteristico logo di Switch non lascia spazio a dubbi…

Si tratta soltanto di una dichiarazione d’amore nei confronti della nuova console Nintendo oppure, da bravo trollone, Ed Boon ha voluto annunciare un qualche tipo di supporto nei confronti della piattaforma?

Non ci resta che aspettare e vedere se, prima o poi, verrà fatto qualche annuncio relativo a Injustice 2 o a Mortal Kombat X… su Switch.

Comments

Headlines

Ed Boon

Injustice 2

Mortal Kombat

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com