Emma Stone in Death Stranding? Kojima ritwitta anche Emma Watson

domenica, 19 marzo 2017 18:29 GMT By Pablo Bernocchi

Quale delle due Emma sarà la protagonista e interprete del ruolo femminile in Death Stranding? E perché non potrebbero esserci entrambe?

Sappiamo già che in Death Stranding sono coinvolti con vari ruoli Norman Reedus, un entusiasta Mads Mikkelsen e  il regista Guillermo del Toro. Nei giorni scorsi tuttavia Kojima ha ritwittato una serie di notizie riguardanti Emma Stone, fresca vincitrice dell’Oscar di migliore attrice grazie al musical La La Land e tutti subito si sono affrettati a pensare a un ipotetico ruolo femminile in Death Strainding e che tale ruolo sarà di fatto ricoperto da lei.

Così come ha dedicato qualche attenzione a Emma Stone, Kojima ha ritwittato anche un cinguettio di un’altra Emma. Infatti lo sviluppatore ha condiviso uno stato di Emma Watson, l’attrice che ha interpretato il ruolo di Hermione Granger nelle pellicole della saga Harry Potter e ora al cinema con il film Disney de La Bella e la Bestia.

Immagine

Pensate che questo ennesimo tweet sia casuale? Non potrebbe essere il nostro Hideo Kojima un semplice fan del cinema?

Intanto twitta pure i LEGO.

Fonte Twitter.

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com