Uno sviluppatore ha portato Pokémon Giallo su Apple Watch

By Pablo Bernocchi, sabato, 18 marzo 2017 15:29 GMT

Il retrogaming ha assunto una nuova dimensione da polso, infatti uno sviluppatore è riuscito a realizzare un port di Pokémon Giallo per Apple Watch.

pokemon_yellow_apple_watch

Apple e Niantic hanno portato Pokémon GO su Apple Watch in tempi non sospetti, ma se la vostra voglia di Pokémon a passeggio non è stata appagata dalla versione ideata per gli indossabili di Cuperitno dovete assolutamente vedere Pokémon Giallo in azione sugli orologi intelligenti della mela morsicata.

Uno sviluppatore di Toronto ha infatti creato un emulatore del Game Boy in grado di fare girare una versione funzionante del capitolo Pokémon che ha come starter Pikachu.

Funzionante però non significa priva di problemi, lo sviluppatore deve ancora risolvere parecchie grane come lag, frame rate incerto e, soprattutto, trovare dei controlli adeguati. Comunque è un buon inizio non trovate?

Avete visto che tempo fa qualcuno era riuscito a realizzare una versione di Doom per Apple Watch?

Fonte my nintendo news.

Comments

Headlines

Apple Watch

Pokémon Giallo

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com