Super Mario Run arriverà su Android la prossima settimana

sabato, 18 marzo 2017 13:59 GMT By Pablo Bernocchi

Buone notizie per tutti i fan di Super Mario che hanno un dispositivo Android, a quanto pare Super Mario Run sarà pubblicato su Play Store di Google la settimana prossima.

La lunga attesa che tutti gli appassionati dell’idraulico italo-americano, che non posseggono un dispositivo Apple, sta dunque per terminare.

Dopo il periodo di esclusività, Super Mario Run è stato pubblicato su iOS lo scorso dicembre, anche gli utenti Google potranno mettere le mani sul primo titolo mobile di Mario.

Secondo quanto riporta la fonte della notizia, tramite Twitter, è stato infatti reso noto che il gioco farà il proprio debutto su PlayStore a partire dal giorno 23 marzo al prezzo di 9,99 dollari, con la solita formula free to start.

Ad oggi comunque la versione nostrana del negozio di applicazioni per Android non è stata aggiornata, quindi non sappiamo se tale data sarà valida per tutti i mercati.

Fonte my nintendo news.

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com