Kingdom Hearts 1.5 + 2.5 HD Remix è uscito in Giappone, e ha dei seri problemi

By Giuseppe Carrabba, sabato, 18 marzo 2017 09:59 GMT

Kingdom Hearts 1.5 + 2.5 HD Remix non è un nuovo titolo, ma un’enorme collezione attesa da molti fan di Square Enix, Dinsey, e di Kingdom Hearts. Questa raccolta è già disponibile in Giappone, e proprio dalla terra del Sol Levante arrivano segnalazioni preoccupanti…

Kingdom-Hearts-HD-2-8-Final-Chapter-Prologue_2016_06-08-16_004

Tutti i giochi della ricca collection saranno dotati di caricamenti enormemente più rapidi e di una veste grafica migliorata in Full HD pieni e 60 fps, è vero, ma l’altra faccia della medaglia non piacerà a nessuno.

Tanto per cominciare, alcuni boss vanno in errore, bloccandosi o comportandosi in maniera anomala. Risultato? Alcune delle più belle battaglie coi boss della serie sono rovinate, e ciò potrebbe essere dovuto anche all’implementazione dei tanto cari 60 fps.

Non è finita qui… sembra che il gioco possa crashare in fase di sovrascrittura del salvataggio, e anche quando si cerca di crearne uno nuovo.

Gran finale, molti fastidiosi bug presenti nelle originali versioni rimasterizzate uscite su PlayStation 3 (ormai 4 anni fa) sarebbero ancora presenti in queste versioni PlayStation 4.

Insomma, una situazione davvero incresciosa.

Fonte: Gamerant.com

Comments

Headlines

1.5 + 2.5 HD Remix

Bug

Esclusiva

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com