Altro che domotica qualcuno controlla la propria casa intelligente con l’ocarina di Zelda

By Pablo Bernocchi, sabato, 18 marzo 2017 18:29 GMT

Della serie il mondo è bello perché è vario, un genio assoluto ha ideato un sistema di domotica servendosi dell’ocarina di The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

Amazon Echo, l’assistente domestico di Amazon, permette di interagire con i dispositivi intelligenti e IoT delle abitazioni del presente e del futuro utilizzando la propria voce, come fosse un film di fantascienza degli anni ottanta, se fossimo ancora in quel periodo, quindi più giovani e senza Internet.

Uno sviluppatore intelligentissimo e ispirato, nonché super nerd, riesce invece a interagire con Amazon Echo utilizzando una ocarina e suonando le canzoni di Ocarina of Time e The Legend of Zelda: Majora’s Mask.

Non pensate che sia possibile? Ecco lo YouTuber Sufficiently Advanced mentre controlla la propria abitazione suonando l’ocarina. Tra l’altro fa cose incredibili, ad esempio suonando il Bolero of Fire accende il fuoco, con Song of Storms fa il vapore, intonando la Song of Time punta la sveglia.

Buona visione.

Vi sentite già a Hyrule?

Fonte my nintendo news.

Comments

Headlines

Amazon Echo

The Legend Of Zelda: Ocarina Of Time

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com