Let’s Play: ancora due giorni per incontrare i tuoi youtuber preferiti

venerdì, 17 marzo 2017 20:25 GMT By Luca Paternesi

Con un comunicato stampa lo staff della kermesse videoludica romana ci ricorda che ci sono ancora due giorni per incontrare gli youtuber italiani più famosi al Let’s Play.

 

lets-play-roma-2017

Oggi se ne è andato il terzo giorno del Let’s Play e la kermesse videoludica romana non ha deluso i visitatori presentando un giornata ricca di appuntamenti imperdibili.

Sono ancora due. però, le giornate ricche di appuntamenti al Let’s Play: lo staff della manifestazione, infatti, ci ricorda tramite un comunicato stampa che avete ancora due giorni di tempo per godere di tornei, workshop, esposizioni, eventi vari e, ovviamente ospiti illustri: Fino a domenica 19 saranno più di 15 gli youtuber che si alterneranno sul palco di Let’s Play tra sessioni di gioco in diretta, sketch irriverenti, abbracci e autografi. Un flusso continuo che dalle 12.00 del mattino vedrà gli idoli dei giovanissimi a contatto con i loro fan fino a tarda serata. Parliamo di Sabaku no Maiku, Joseph, Federick, Grax, Jaki, Mates, i2Bomber, LaSabriGamer, Sodin, Jok3r, Awed e Klaus.

Un’altra sorpresa poi è prevista per chi visiterà la kermesse romana nella giornata di domenica: dalle 13.00, infatti, sarà presente al Festival del videogioco lo youtuber italiano più influente, ovvero Favij.

Voi cosa ci dite? Avete già visitato il Let’s Play? In caso contrario pensate di approfittare dei prossimi due giorni per farlo? Fatecelo sapere.

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com