I primi 35 minuti di gioco di Prey mostrati in video da Arkane Studios

By Luca Paternesi, venerdì, 17 marzo 2017 22:30 GMT

Nella giornata di oggi Bethesda e Arkane Studios hanno pubblicato un video che mostra i primi 35 minuti di gioco dell’attesissimo Prey.

Dopo il recente trailer in cui Bethesda e Arkane Studios ci mostrano i Typhon, gli alieni antagonisti che infestano la stazione spaziale di Prey, oggi il publisher statunitense e gli sviluppatori francesi pubblicano un altro video che ci mostra i primi 35 minuti di gioco del loro nuovo titolo.

Il video ci proietta all’inizio dell’avventura di Morgan quando, durante il suo primo giorno di lavoro, si troverà parzialmente privo di memoria e braccato da un nemico misterioso.

Ricordardovi che l’attesa avventura horror-sci fi di Arkane Studios e Bethesda arriverà sul mercato il 5 maggio di quest’anno per PC, PlayStation 4 e Xbox One vi lasciamo al video con i primi 35 minuti di gioco.

Cosa ne pensate? Vi è piaciuto il video? Anche voi non vedete l’ora di mettere le mani sulla nuova avventura horror fantascientifica di Arkane Studios? Fatecelo sapere.

Fonte

Comments

Headlines

Arkane Studios

Prey

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com