Digital Foundry mette a confronto le versioni Xbox One e PlayStation 4 di Mass Effect: Andromeda

venerdì, 17 marzo 2017 21:36 GMT By Luca Paternesi

Poche ore fa Digital Foundry ha pubblicato un video in cui mette a confronto le due versioni console dell’attesissima space opera di Bioware.

Dopo aver visto Mass Effect: Andromeda in azione a 4K su un PC da gaming ecco che possiamo vedere come apparirà il nuovo gioco di Bioware e Electronic Arts su entrambe le piattaforme console.

Nelle scorse ore è stato pubblicato pubblicato da Digital Foundry un video che mette a confronto le edizioni PlayStation 4 e Xbox One  di Mass Effect: Andromeda. Il video, che vi riportiamo in calce all’articolo, mette in luce una risoluzione di 1080p sulla ammiraglia Sony mentre “solo” di 900p sulla console Microsoft. In entrambe le versioni il frame rate rimane più o meno costante sui 30 fps salvo qualche rallentamento nelle fasi di gioco più concitate.

Ricordandovi che Mass Effect: Andromeda sarà disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4 il 23 marzo prossimo vi lasciamo al video-confronto proposto da Digital Foundry.

Fonte

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com