Tante esplosioni virili e munizioni bruciate nel nuovo filmato in CG di Ghost Recon: Wildlands

By Federico Faraon, venerdì, 17 febbraio 2017 15:58 GMT

Un vero uomo non si volta mai per ammirare l’esplosione alle proprie spalle…mai!

nuove-immagini-per-ghost-recon-wildlands-14756818383

Il nuovo filmato in Computer Grafica pubblicato da Ubisoft è una cornucopia di esplosioni, soldati che si gettano nella mischia e bossoli di proiettili che grandinano come fossero monetine nel deposito di Zio Paperone.

Essendo il filmato in questione un tipico spot televisivo, la sua durata è piuttosto breve, attenstandosi sul minuto spaccato. Nel mondo aperto basato sui precedenti capitoli della serie targata Tom Clancy, Ghost Recon: Wildlands promette una grande libertà d’azione nell’intraprendere le proprie missioni. Spetta solamente a noi scegliere quale approccio adottare per deporre i più grandi narcotrafficanti del Sud America.

Questo aspetto del gioco dovrebbe essere ampliato dal sistema di cooperazione online tra giocatori, i quali potranno formare delle square di “Ghost” e paracadutarsi in un punto preciso della mappa, far saltare in aria di tutto e tornare a casa dopo essersi scambiati pacche vigorose sulle spalle.

In un filmato dedicato ad un gioco dove la caccia ai trafficanti di cocaina sarà la nostra attività principale, quantomeno ci aspettavamo “Cocaine” di Eric Clapton in sottofondo.

Comments

Headlines

Bolivia

Cocaina

Cooperativa

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com