Rifatevi gli occhi, ecco a voi il primo video unboxing di Nintendo Switch!

By Stefano Paglia, venerdì, 17 febbraio 2017 08:28 GMT

Mentre i comuni mortali dovranno attendere fino a marzo, qualche fortunello ha già tra le mani Nintendo Switch. Consoliamoci quantomeno con il primo video unboxing della console.

Il filmato è stato pubblicato dal canale YouTube FloKo, che è riuscito a mettere le mani sulla console grazie a un rivenditore misterioso che ha infranto i dictat di Nintendo sulle date di distribuzione. Il video ci offre una panoramica della confezione e tutto ciò che è presente al suo interno: la console, la dock station, i Joy-Con, il grip, cavetteria, nonché un piccolo assaggio del sistema operativo (che potete vedere con maggiore dettaglio qui).

Pur non essendo un unboxing di qualità elevatissima il filmato rimane comunque ad alto tasso di salivazione, occhio alla tastiera e qualsiasi oggetto elettronico nei pressi della vostra bocca. Siete avvisati.

Nintendo Switch sarà disponibile a partire dal 3 marzo al prezzo consigliato di 329€.

Intanto l’Unreal Engine 4 ha ricevuto un aggiornamento che abilita il supporto alla nuova console di casa Nintendo.

Comments

Headlines

Nintendo Switch

Unboxing

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com