Periodo d’oro per Nintendo che decide di assumere altro personale

venerdì, 17 febbraio 2017 13:32 GMT By Claudia Altini

Nintendo assume!

nintendo_logo-620x388

Nintendo sta attraversando un periodo d’oro per quanto riguarda il settore mobile, iniziato l’anno scorso con la collaborazione con Niantic per Pokémon GO. A contribuire al successo, la popolarità di Super Mario Run e il più recente Fire Emblem Heroes, di cui potete anche leggere la nostra recensione, che ha guadagnato ben 5 milioni di dollari a pochi giorni dal lancio.

E così, Nintendo Japan ha aggiornato la sezione reclutamento del suo sito, pubblicando un annuncio per la ricerca di programmatori mobile, continuando nel suo obiettivo di farsi largo nel settore dei giochi per iOS e Android. Al momento, però, la ricerca riguarda esclusivamente la sede di Kyoto.

Si tratta della terza tranche di assunzioni, le altre due riguardavano sia l’ufficio di Tokyo sia il Kyoto Development Center.

A proposito di Fire Emblem Heroes, sapevate che un utente ha speso 1000 dollari e non è riuscito comunque a sbloccare Hector?

Fonte: NeoGaf

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com