Nuovi cambiamenti per Hearthstone con l’avvento dell’anno del “Mammut”

venerdì, 17 febbraio 2017 15:21 GMT By Federico Faraon

3…2…1…Felice anno del Mammut a tutti!

Hearthstone-Year-of-the-Mammoth

Dall’anno del Kraken passiamo all’anno del Mammut, altro indizio che dovrebbe confermare i nostri sospetti circa l’arrivo di una nuova “primitivissima” espansione a tema preistorico. Con l’inizio di un nuovo ciclo, Blizzard ha aperto le finestre della locanda di Hearthstone lasciando entrare una ventata d’aria fresca, a tratti gelida per alcuni giocatori ma di questo avremo modo di parlarne più in fondo.

Per cominciare, con l’arrivo della prima espansione del 2017, che dovrebbe trattarsi molto probabilmente di “Lost Secrets of Un’Goro“, le vecchie collezioni di carte Gran Torneo, Massiccio Roccianera e Lega degli Esploratori vi saluteranno, entrando nella modalità selvaggia in pianta stabile. Protrete invece continuare ad utilizzare tranquillamente le carte dei set Sussurri degli Dei Antichi, Una Notte a Karazhan e Bassifondi di Meccania.

Abbiamo già parlato precedentemente dei nuovi nerf e limitazioni che Blizzard applicherà sul Bucaniere Minuto e sugli Artigli Spiritici, ma c’è una cosa che non vi abbiamo ancora detto: alcune carte storiche del set classico passeranno al formato selvaggio. Tra queste figurano capisaldi dell’ambiente competitivo come Ragnaros, Sylvanas Ventolesto, Draco di Zaffiro, Potere Travolgente e Lancia di Ghiaccio.

Non andate però troppo di fretta: Blizzard dovrebbe riempire il vuoto cosmico dentro di voi creato da tale notizia con un equivalente in polvere arcana, senza dover disincantare le vostre carte. Annoverate Ragnaros nella vostra collezione? Blizzard vi regalerà 1600 dust e così via per le altre carte.

Altra piccola novità: dopo aver vinto le prime dieci partite in modalità classificata dall’uscita della nuova espansione, riceverete una skin inedita per il vostro ladro, l’eroe Maiev Shadowsong. Inoltre da un’immagine caricata da Blizzard sul proprio sito possiamo notare come tutti e tre i contenuti in arrivo durante il 2017 saranno delle espansioni e non delle avventure. I dettagli ci lanciano alcuni suggerimenti circa i temi trattati.

KYYXBRH1A0XG1487240843470

La prima espansione di aprile sembra essere selvaggia, primitiva, Un’Goro in pratica; la seconda ricorda molto la magia per i vari simboli arcani disegnati, mentre l’ultima viene raffigurata accanto ad un sacco bucato ricolmo di monete d’oro: un’altra espansione ladresca dopo Meccania? Staremo a vedere.

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com