In Mass Effect: Andromeda il livello di difficoltà sarà selezionabile fin da subito

By Federico Faraon, venerdì, 17 febbraio 2017 15:33 GMT

Completa il gioco a modalità “Normale” per sbloccare la difficoltà “Sei pazzo, togli il disco dalla console e scappa”.

Mass Effect Andromeda 8-11 (3)

Nel 99% dei casi, per sbloccare le difficoltà segrete, quelle che ti prendono a pugni nello stomaco senza tanti complimenti, è sempre stato necessario portare prima a termine il gioco ad un livello di sfida inferiore.

Mass Effect: Andromeda invece dovrebbe venire meno a questa tendenza, proponendo tutte le difficoltà disponibili sin dall’inizio del gioco. Siete nei novellini? Scegliete “Facile” con la consapevolezza di non potervi più guardare allo specchio. Avete già preso a calci i Razziatori durante la trilogia iniziale? Allora muovete la vostra levetta analogica verso il basso e iniziate il gioco con la difficoltà più alta.

La notizia è stata confermata tramite Twitter da Ian Frazier di Bioware, il quale ha così commentato la domanda di un seguace: “Le difficoltà saranno tutte disponibili fin dall’inizio. Nel caso vogliate farvi prendere a bastonate in seguito ad un raptus di follia, accomodatevi pure“.

Fonte: Segment Next

Comments

Headlines

Dichiarazioni

Difficoltà

Ian Frazier

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com