Il Producer di Tekken 7 parla di For Honor e delle somiglianze con i picchiaduro in questo video

venerdì, 17 febbraio 2017 12:20 GMT By Giuseppe Carrabba

Ubisoft ha deciso di far incontrare il Creative Director di For Honor, Jason Vandenberghe, e Katsuhiro Harada, il producer dell’intera serie Tekken. I due hanno fatto un’interessante chiacchierata sui punti d’incontro tra For Honor e il genere picchiaduro. Siete curiosi?

Secondo Harada, For Honor non è soltanto un action con ampia libertà di inquadratura, ma è anche tattico e “ragionato” come un piacchiaduro quando ci si concentra sulla fase del duello. In mezzo al campo di battaglia gremito di uomini facenti parte di eserciti opposti, ci sono anche i duellanti più forti che tendono a separarsi dalla “marmaglia” per sfidarsi in “singolar tenzone”.

Quando Vandenberghe ascolta le parole di Harada, quasi urla di gioia: il suo scopo in For Honor è stato percepito e raggiunto.

Vediamo questo interessante filmato:

Avete già visto il trailer di lancio di questo interessante titolo di casa Ubisoft? Ricordiamo che For Honor è disponibile su console e PC.

 

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com