Gli utenti di NeoGaf parlano della difficoltà di Horizon Zero Dawn: è peggio di Dark Souls

By Federico Faraon, venerdì, 17 febbraio 2017 16:29 GMT

Qualcuno è riuscito a mettere le mani in anticipo su Horizon: Zero Dawn perché qualche rivenditore furbetto ha deciso di rompere il day-one. Come se la staranno passando?

horizon-day-one

Secondo alcuni utenti del forum di NeoGaf, il nuovo prodotto di Guerrilla Games non farebbe tanti sconti nemmeno alle difficoltà più basse. Gli sviluppatori olandesi avrebbero quindi escogitato un sistema di gioco appagante che vi farà porre più di una domanda circa la risoluzione di una particolare missione o di uno scontro piuttosto ostico.

Alcuni utenti hanno definito l’esclusiva Sony come “più punitiva di Dark Souls“. Che Horizon: Zero Dawn possa fornire un buon livello di sfida, specialmente alle difficoltà più elevate, è ormai un dato di fatto, ma ricordiamo che la cattiveria dei Souls di From Software è ben altra cosa (senza dimenticare il mai troppo amato Demon’s Souls per Ps3, simpatico come un calcio negli zebedei), seconda solo alla bellezza dei titoli firmati Miyazaki.

Fonte: thisgengaming

Comments

Headlines

Dark Souls

Difficoltà

Forum

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com