Gente, il director di NieR: Automata ha pubblicato questo video fuori di testa sui preorder…

By Alessandro Arndt Mucchi, venerdì, 17 febbraio 2017 11:26 GMT

Yoko Taro, il director di NieR: Automata, ha pubblicato un video messaggio davvero speciale per i giocatori.

Ci sono tanti modi per fare pubblicità a un gioco e per spingerne i preordini. Puoi includere come bonus dei contenuti aggiuntivi, qualche personalizzazione per i personaggi, o addirittura dei gadget.

Ecco, le magliette sono sempre ben accette, soprattutto se hanno un bel design, ma come fare per pubblicizzare l’iniziativa. Il director di NieR: Automata un’idea ce l’ha, e contiene maschere, zuffe, e rotolamenti per terra.

Vedere per credere.

Va bene Taro San, sei stato convincente. Soprattutto quando hai deciso di rotolarti a terra in preda alla libidine per la tua nuova maglietta di NieR: Automata.

Ora facciamo una scommessa: quanti video compariranno di giocatori che si rotolano proprio come il director Yoko Taro? Rimanete con noi per scoprirlo! (… ehm…)

NieR: Automata ha già super convinto i recensori della rivista nipponica Famitsu, dove ha sfiorato il perfect score. Siete incuriositi?

Comments

Headlines

NieR Automata

Yoko Taro

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com