Emersi alcuni concept art relativi a Darkside, la misteriosa IP cancellata di Sony Santa Monica

venerdì, 17 febbraio 2017 11:30 GMT By Giuseppe Carrabba

Ieri vi abbiamo parlato di una misteriosa proprietà intellettuale concepita da Sony Santa Monica in esclusiva PlayStation 4. Il videogioco a cui stavano lavorando, però, è stato cancellato e da allora si sono messi a lavoro sul nuovo capitolo dell’epopea di Kratos.

Il nome del gioco in questione? Darkside. Oggi, per cortesia di All Games Delta, siamo riusciti a proporvi anche artwork e concept art relativi a questo titolo dimenticato.

Si tratta di una galleria ben fornita, e più volte si ha la sensazione di star vedendo delle immagini tratte da Mass Effect: Andromeda. Del resto, esattamente come vi abbiamo detto ieri, si sarebbe trattato di un’esperienza futuristica, con strani alieni e altri tratti tipici del genere.

Vi basterà cliccare sull’immagine qui sotto per essere rimandati alla galleria di riferimento.

La personalità c’era tutta, ma forse non c’era una base tale da mandare avanti questo progetto… probabilmente non lo sapremo mai.

Intanto tra qualche giorno esce Horizon: Zero Dawn.

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com