Disgaea 5 per Nintendo Switch ha finalmente una data d’uscita

By Marcello Ruina, venerdì, 17 febbraio 2017 19:31 GMT

I possessori di Nintendo Switch potranno giocare a questo esilarante RPG strategico verso la fine della primavera.

Disgaea-5-Relase-Date-Ann

Il magazine inglese MCV ha ricevuto conferma, direttamente da NIS America, della data d’uscita di Disgaea 5 Complete, versione completa del GDR strategico, precedentemente uscito su PS4, ora atteso su Nintendo Switch. Il titolo uscirà ufficialmente il prossimo 26 maggio e sarà sostanzialmente un port, identico in tutto e per tutto alla versione PS4, eccetto per l’inclusione di tutti i DLC finora rilasciati. I contenuti includono scenari inediti e nuovi personaggi.

Siete contenti di questa notizia? Nintendo Switch si prospetta come una console interessante per gli amanti dei giochi di ruolo; oltre a The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition, annunciato in pompa magna fin dal reveal di Switch, lo sapevate che anche I am Setsuna, il JRPG di Square-Enix, approderà sulla nuova ibrida di Nintendo? Potete sempre dare un’occhiata al trailer pubblicato per l’occasione.

Fonte

Comments

Headlines

Disgaea 5

Nintendo Switch

NIS America

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com