Digital Foundry analizza le versioni PS4, PS4 Pro e Xbox One di Sniper Elite 4

By Giuseppe Carrabba, venerdì, 17 febbraio 2017 13:45 GMT

Sniper Elite 4 è il nuovo capitolo della serie basata sul cecchinaggio di Rebellion. I colleghi di Digital Foundry ci hanno messo le mani su, e non hanno perso tempo ad analizzare nel dettaglio il lavoro svolto dagli sviluppatori. Come si comporterà il gioco sulle console di Sony e Microsoft?

Vediamolo subito:

La versione peggiore è di gran lunga quella Xbox One. Il gioco su One girà a 1080p ma il frame rate non riesce mai a mantenersi sui trenta fotogrammi fissi: i cali sono improvvisi e pesanti, quindi l’esperienza di gioco complessiva risulta compromessa.

La versione PlayStation 4 non riesce a raggiungere i 60 fps, ma oscilla tra un minimo di 30 e un massimo di 50 fotogrammi al secondo.

La versione PlayStation 4 Pro del gioco, invece, gira a 60 fps quasi sempre stabili e sorprende per la qualità dell’effettistica, che si rivela molto simile a quella PC max. Di contro, però, la risoluzione resta ancorata ai 1080p.

 

Comments

Headlines

Analisi

Digital Foundry

Frame Rate

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com