Una mappa di Rainbow Six: Siege cela un indizio sulla prossima location di Assassin’s Creed?

By Marcello Ruina, giovedì, 16 febbraio 2017 19:03 GMT

Tante coincidenze fanno una prova?

assassins-creed-unity-logo-minimalist-wallpaper-littledesignz-hd-1920x1080-640x360

Non sono poche le persone che sperano di vedere il prossimo Assassin’s Creed ambientato nel Giappone del periodo feudale. Non solo perchè ciò darebbe al franchise una ventata d’aria fresca, dopo tutte le ambientazioni europee e americane utilizzate finora, ma la storia nipponica, piena di samurai, ninja e compagnia bella, è molto ricca di fascino per l’utente medio occidentale (e poi, in molti sentono la mancanza di un titolo della serie Tenchu, quindi un AC nella terra del Sol Levante sarebbe la cosa più vicina ad un sostituto di qualità).

Ubisoft ha sempre negato tutti i rumor che vedessero ambientati i futuri titoli della serie in Giappone, proprio perchè si tratta di una location troppo scontata. Eppure, quello che è stato scoperto da un utente di Reddit in una mappa di Rainbow Six: Siege, ha tutto l’aspetto di un indizio bello e buono. Oppure di una sana trollata in faccia agli utenti.

rainbow six siege assassin creed

Come potete vedere nell’immagine sopra, nella mappa Skyscraper, si trova un’armatura da samurai giapponese. Guardando la fibbia più da vicino, possiamo scorgere chiaramente il simbolo della Confraternita degli Assassini. Cosa vorrà significare tutto ciò? Si tratta davvero di un indizio sulla futura location di Assassin’s Creed, oppure è un semplice easter egg messo li da Ubisoft per farsi due risate alle nostre spalle? Ricordiamo che, al momento, l’ambientazione più gettonata per il prossimo AC è l’antico Egitto.

Fonte

Comments

Headlines

Assassin's Creed

Rainbow Six Siege

Ubisoft

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com