Settimana prossima l’online di Playstation Plus sarà aperto a tutti per un periodo limitato

giovedì, 16 febbraio 2017 17:53 GMT By Marcello Ruina

Volete giocare online su Playstation 4 ma non siete abbonati al PS Plus? C’è un evento in arrivo apposta per voi.

PlayStation Plus Instant Game Collection

Con l’arrivo della PS4, le funzioni online della console sono diventate obbligatoriamente a pagamento, con la necessità di sottoscrivere un abbonamento al servizio PS Plus, a differenza di quanto accadeva su PS3, dove il multiplayer era completamente gratis. Tuttavia, questo non significa che tutti i possessori di PS4 siano in possesso del Plus; chi non ne è provvisto al momento, avrà una bella sorpresa settimana prossima.

Come annunciato da un post sul blog ufficiale Playstation, dalle ore 10 del 22 febbraio, fino alle 23.59 del 26 febbraio, avrete la possibilità di sfruttare le potenzialità online dell’abbonamento PlayStation Plus, completamente gratis. In questo modo, potrete giocare con i vostri titoli multiplayer per cinque giorni, senza spendere un euro.

Questo particolare evento, si riferisce al solo comparto online dell’abbonamento PS Plus, quindi non saranno disponibili i titoli della Instant Game Collection di febbraio o l’archiviazione dei dati di salvataggio su memoria cloud.

Cosa ne pensate di questo evento? Se siete interessati a sottoscrivere un abbonamento PS Plus, ecco quali sono i giochi gratuiti del mese.

Fonte

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com