Phil Spencer si dice fiducioso di ciò che mostrerà al prossimo E3 e spera in più titoli PC su Xbox One

By Marcello Ruina, giovedì, 16 febbraio 2017 20:55 GMT

Il capo di Xbox non teme la concorrenza all’evento di Los Angeles.

Phil Spencer

Si può essere fan di Microsoft o meno, ma di certo una cosa va riconosciuta a Phil Spencer, capo della divisione Xbox: quando ne ha la possibilità, cerca sempre di dire la sua, in risposta ai suoi numerosi follower su Twitter, i quali lo interrogano costantemente sul futuro del gaming su Xbox.

Come già sappiamo, la conferenza Microsoft dell’E3 2017, si terrà domenica 11 giugno. Andare in scena di domenica e quindi il giorno prima della conferenza Sony, è stata vista come una mossa di estrema confidenza (solitamente la conferenza Microsoft avviene prima di quella Sony, ma fin’ora è sempre stata programmata nello stesso giorno). Su questo punto, un fan ha voluto interrogare direttamente Spencer su Twitter, il quale ha confermato i sospetti di tutti, dimostrando estrema fiducia in ciò che verrà mostrato all’E3, scusandosi anche con gli utenti europei per la tarda ora di programmazione.

In un tweet immediatamente successivo, un altro fan ha chiesto al capo di Xbox se sono previsti nuovi titoli PC su Xbox One, come è accaduto recentemente con Cities: Skylines. In questo caso, Phil Spencer non ha potuto confermare niente, ma si è augurato che, spingendo sul binomio Xbox One e Windows 10, molti più sviluppatori possano prendere in considerazione un port sulla console Microsoft.

Cosa ne pensate di queste affermazioni? Siete convinti anche voi che Phil Spencer e Microsoft possano tirar fuori dal cilindro qualcosa di speciale per l’E3? Non dimentichiamoci che, con tutta probabilità, avremo molte nuove informazioni sulla prossima console dal nome in codice di Scorpio.

Comments

Headlines

Microsoft

Phil Spencer

Xbox

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com