Le versioni PlayStation 4 e PS4 Pro di For Honor vengono messe a confronto in questo filmato

giovedì, 16 febbraio 2017 13:30 GMT By Giuseppe Carrabba

Il comparto grafico tecnico di For Honor è molto solido, anzi rappresenta uno dei punti di forza del gioco. Ma che differenze visive ci sono tra la versione PlayStation 4 standard e PS4 Pro? Alla domanda risponde il canale YouTube Candyland, che le ha confrontate in un video.

Buona visione:

For Honor beneficia sicuramente della maggior risoluzione su PlayStation 4 Pro e TV 4K, ma l’immagine risulta decisamente più pulita anche su di un normale televisore Full HD: è merito del downsampling, che assicura al gioco una veste grafica ancor più gradevole.

Il gioco resta d’impatto anche su PlayStation 4 standard.

Nei giorni scorsi abbiamo scoperto che il primo aggiornamento del gioco si concentrerà sul migliorare le collisioni con i nemici e sulla risoluzione di alcuni problemi di connettività, e abbiamo scritto per voi una guida dettagliata con tanti consigli su strategie e combattimenti.

Il prossimo titolo di Ubisoft che vedrà la luce durante l’anno è Ghost Recon Wildlands.

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com