E3 2017: la conferenza Microsoft si terrà l’11 giugno, preparatevi a una valanga di informazioni su Scorpio

giovedì, 16 febbraio 2017 08:39 GMT By Stefano Paglia

Mancano ancora parecchi mesi all’inizio dell’E3 2017 di quest’estate ma Microsoft ha già svelato quando terrà la sua conferenza.

Xbox e3 2017

L’azienda di Redmon poche ore fa ha annunciato che quest’anno terrà la sua rassegna stampa prima dell’inizio dell’evento, per la precisione alla mezzanotte tra l’11 e il 12 giugno al Galen Center di Los Angeles.

Come al solito sarà possibile seguire l’evento in diretta, ma se proprio non doveste farcela a rimanere alzati fino a tardi, non disperate, ci saremo noi a riportare prontamente tutte le novità di casa Xbox sulle nostre pagine.

Ovviamente in tale occasione ci aspettiamo che Project Scorpio sia la protagonista assoluta, magari accompagnata dall’annuncio di qualche titolo nuovo di zecca che possa rinforzare la line up di Xbox per il 2017.

Nel frattempo Microsoft ha confermato che la nuova console supporterà i visori per la realtà virtuale e che non sarà assolutamente l’ultima Xbox ad arrivare sul mercato.

 

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com