Dice non ha intenzione di pubblicare nuovi contenuti per Star Wars: Battlefront

giovedì, 16 febbraio 2017 14:26 GMT By Federico Faraon

Star Wars: Battlefront si avvia sul viale del tramonto?

battlefront star wars jakku

Come ben sappiamo, DICE è attualmente al lavoro sul sequel di Star Wars: Battlefront e, per questo motivo, ha comunicato di non voler più produrre materiale aggiuntivo per il titolo dedicato all’universo sci-fi più famoso al mondo.

I server saranno ancora attivi per qualche tempo, ma l’arrivo di contenuti extra si ferma qui. Inizialmente Battlefront si presentò durante l’E3 2015 come un progetto massiccio, una killer application capace di slogare ben più di una mandibola grazie al proprio comparto tecnico.

La bontà grafica del gioco è stata poi confermata ma qualche difetto è emerso col tempo: poche modalità di gioco e assenza di una campagna in singolo giocatore ne hanno decretato l’abbandono piuttosto precoce da parte di moltissimi utenti.

Con queste parole DICE conferma: “Non ci sono al momento altri contenuti in arrivo per Star Wars: Battlefront“. È lecito credere che con lo sviluppo del sequel ancora in corso e con Battlefield 1 ancora stabile tra i titoli più giocati, il buon Battlefront stia piano piano spegnendosi.

Fonte: Segment Next

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com