Cities: Skylines arriva questa primavera su Xbox One e Windows 10

giovedì, 16 febbraio 2017 18:36 GMT By Marcello Ruina

Il titolo building/manageriale che ha riscosso grande successo su PC è ora in arrivo su console Xbox e nuovamente su PC tramite Windows 10 Store.

Gli amanti della costruzione edilizia saranno lieti di sapere che Cities: Skylines è in dirittura d’arrivo su Xbox One e Windows 10, con un’uscita prevista per questa primavera.

La versione per console Microsoft includerà anche After Dark, la prima espansione di Cities. Al momento non sappiamo cosa sarà dell’espansione Natural Disaster, pubblicata su PC a inizio anno, in quanto l’annuncio non ne specifica la presenza (assente anche qualsiasi accenno al supporto delle mod). Tantalus Media ha comunque annunciato di aver ottimizzato il titolo per essere giocabile con il pad Xbox One, per compensare la mancanza di mouse e tastiera.

Voi possessori di Xbox One, siete contenti di questo annuncio, oppure non provate interesse nel genere? Potete scoprire se questo è il titolo che fa per voi, guardando l’ultimo video dedicato a Cities: Skilines.

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com