Switch è dietro l’angolo, vi va di guardare qualche giappo-spot?

mercoledì, 15 febbraio 2017 08:55 GMT By Alessandro Arndt Mucchi

Manca davvero poco all’uscita di Nintendo Switch, e la Grande N sta facendo in modo di martellare per benino i telespettatori giapponesi.

the Legend of Zelda: Breath of the Wild (che vedete nella pubblicità qua sopra) è senza dubbio la star della line-up di lancio della nuova console Nintendo, mentre 1-2 Switch sembra sempre di più capace di sollazzare durante una serata con amici, anche se probabilmente non ha la forza dirompente di Wii Sports a cui spesso è stato paragonato.

Qui sotto potete vedere qualche spot dedicato proprio alla collezione di minigiochi. Il protagonista, e lo diciamo per chi non fosse particolarmente esperto di nippocose, è Yo Oizumi, una star giapponese nota (tra le altre cose) per avere interpretato il Professor Layton nei giochi per DS e 3DS.

Ah che pazza ilarità questo 1 2 Switch!

Nintendo Switch sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal prossimo 3 marzo e, al lancio, troverete entrambi i giochi mostrati in questa pagina.

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com