Secondo Sony Horizon: Zero Dawn sarà il primo capitolo di una serie

By Alessandro Arndt Mucchi, mercoledì, 15 febbraio 2017 10:00 GMT

Horizon: Zero Dawn deve ancora uscire, ma già Sony pensa ai prossimi capitoli della serie.

horizon_zero_dawn (3)

Parlando con MCV UK, il product manager di Sony Interactive Entertainment UK  Jon Edwards ha detto che Aloy, l’eroina protagonista, sarà “un’icona PlayStation del futuro” da affiancare a Nathan Drake e Sackboy.

A poi specificato: “niente è stato annunciato per il momento, ma penso che ci sia molto potenziale in Horizon, potrebbe diventare una nuova serie molto interessante per noi. Vedremo.”

Tradotto, vuol dire che se il gioco vende bene vedremo un sequel e Aloy avrà il suo posticino nel pantheon PlayStation. Vi sembrava ovvio? In effetti l’attenzione di Sony verso Horizon: Zero Dawn è abbastanza evidente, ma fa comunque piacere avere conferme ufficiali.

Sempre riguardo Aloy, in un’altra recente intervista gli sviluppatori hanno svelato che si tratta di un personaggio che non è stato creato con il solo scopo di spingere le vendite del gioco.

Horizon: Zero Dawn arriverà in esclusiva su PS4 il prossimo 28 febbraio.

Comments

Headlines

Horizon Zero Dawn

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com