Potrete essere un novello Capitano Kirk grazie al nuovo aggiornamento di Star Trek Online: Agents of Yesterday

mercoledì, 15 febbraio 2017 11:40 GMT By Luca Forte

Avete mai sognato di comandare la prima Enterprise? Ecco, da oggi potrete grazie al nuovo update dell’MMO free-to-play di Perfect World.

Cryptic Studios ha annunciato oggi che l’espansione Star Trek Online: Agents of Yesterday è disponibile da oggi su Xbox One e PlayStation 4. Si tratta della terza espansione di questo gioco di ruolo online free-to-play basato sull’universo di Star Trek. Grazie a questa espansione potrete creare un nuovo capitano con le caratteristiche del Capitani Kirk, il mitico protagonista di Star Trek: The Original Series.

I novelli capitani potranno partecipare a nuove missioni, incontrare navi spaziali “dell loro era” e godere di contenuti creati appositamente sulle più celebri avventure del primo equipaggio dell’Enterprise.

La celebre nave sarà anche al centro di un nuovo gioco per visori per la realtà virtuale conosciuto come Star Trek: Bridge Crew.

Tutte le diverse ere di Star Trek confluiranno in Agents of Yesterday, spingendo i più eroici a diventare Agenti del Tempo per proteggere la federazione.

Per rendere più fedele la ricostruzione sono state chiamate le voci originali di Chekov (Walter Koenig), Scotty (Chris Doohan, figlio di James Doohan), Temporal Agent Daniels (Matt Winston), Admiral Leeta (Chase Masterson) e il Cyborg Crewman 0718 (Joseph Gatt) a recitare le tante linee di dialogo presenti nel gioco.

L’aggiornamento console di oggi di Star Trek Online include anche alcuni miglioramenti già introdotti su PC conosciuti col nome di Agents of Yesterday: Artifacts.

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com