Il chiacchierato FIFA 18 per Nintendo Switch è per la prima volta in video

mercoledì, 15 febbraio 2017 11:11 GMT By Alessandro Arndt Mucchi

Vediamo per la prima volta l’edizione speciale di FIFA 18 per Switch in video.

Sono pochi istanti, ma in questo spot giapponese vediamo esordire la versione Switch del titolo sportivo di Electronic Arts.

EA Sports era tra i grossi publisher presenti sul palco dal quale la Grande N ha presentato Switch, ma senza mostrare alcun gioco e solo con una dichiarazione di intenti.

Nei giorni successivi alla presentazione si sono susseguite varie dichiarazioni (tra le quali l’ultima di Peter Moore) riguardo il titolo, dalle quali abbiamo scoperto che sì, sarà FIFA 18, ma in un’edizione speciale studiata per le specifiche della console Nintendo.

Di più, al momento, non sappiamo. Quali modalità ci saranno e quale sia il collegamento con le versioni PlayStation 4 e Xbox One è ancora un mistero, quindi ben vengano questi pochi istanti di immagini.

Se siete ancora affamati di spot, giusto questa mattina abbiamo pubblicato un bel po’ di pubblicità nipponiche dedicate a The Legend of Zelda: Breath of the Wild e 1 2 Switch.

Grazie Eurogamer.

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com