Horizon: Zero Dawn, rotto il day one con due settimane d’anticipo

mercoledì, 15 febbraio 2017 09:20 GMT By Alessandro Arndt Mucchi

Questo dev’essere un nuovo record…

Le rotture del day one sono comuni nel nostro settore, ma generalmente avvengono con uno o due giorni d’anticipo rispetto alla data fissata per l’uscita di un gioco.

Detto questo, il day one di Horizon: Zero Dawn è già stato rotto e con la bellezza di due settimane d’anticipo, come potete vedere dalla foto che riportiamo qui sotto, comparsa originariamente su NeoGAF.

horizon-day-one

Non sappiamo esattamente in quale paese sia stato rotto il day one, ma dalla classificazione ESRB e dallo spagnolo in copertina possiamo immaginare che si tratti di una nazione sudamericana.

Ma cosa vuol dire la rottura del day one per tutti noi nel Vecchio Continente? Chiaramente da oggi bisognerà fare molta più attenzione agli spoiler, visto che la rete si riempirà di nuove immagini e filmati sul gioco.

Noi terremo d’occhio la situazione e faremo attenzione a segnalare eventuali spoiler, non temete!

Se volete farvi venire l’acquolina in bocca in maniera completamente sicura, però, non perdetevi l’ultimo video che mostra il mondo di gioco di Horizon: Zero Dawn.

Grazie Thisgengaming.

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com