For Honor: errori sui server e problemi al matchmaking, ma probabilmente è solo la ressa

mercoledì, 15 febbraio 2017 09:47 GMT By Alessandro Arndt Mucchi

Qualche problema sta facendo zoppicare il lancio di For Honor, sarà che in tantissimi si stanno collegando ai server?

for_honor_warlord_screen

Le tante beta organizzate per For Honor apparentemente non sono bastate per permettere un lancio senza intoppi. Parecchi giocatori del titolo Ubisoft, infatti, stanno incontrando problemi a connettersi ai server e singhiozzi vari nel matchmaking.

Gli errori sono stati rilevati su PC, PlayStation 4 e Xbox One e vanno dalle più semplici disconnessioni a messaggi d’errore più specifici riguardanti il matchmaking. Su Xbox One, curiosamente, gira un messaggio d’errore che parla di “requisiti non raggiunti”.

Quest’ultimo messaggio sembra riguardare un errore di valutazione da parte del gioco, che non capisce se il giocatore sia in un party oppure no.

Tutti questi errori, comunque, è probabile che inizieranno a sparire non appena sarà passato il momento di ressa sui server, visto che pare siano dovuti al sovraffollamento tipico dei giorni del lancio.

I giochi online, come sappiamo, sono spesso funestati da lanci zoppicanti e For Honor non fa eccezione. Va detto che il titolo, al netto di questi problemini tecnici, è decisamente valido. Il nostro consiglio, se non riuscite a connettervi, è di prendervi una pausa magari leggendo i nostri consigli sul modo migliore per iniziare la vostra esperienza ludica.

Dopodiché, beh, non vi resta che provare e riprovare e riprovare ancora finché non riuscite a giocare!

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com