Resident Evil 7 guida completa, soluzione e trucchi per superare la paura

By Alessandro Arndt Mucchi, martedì, 24 gennaio 2017 07:52 GMT

State cercando la soluzione di Resident Evil 7? I trucchi per superare i punti più difficili? Le strategie migliori? Siete nel posto giusto, bravi!

Il ritorno alle atmosfere storiche della serie è finalmente compiuto con il settimo capitolo del survival horror targato Capcom. Dopo la deriva action iniziata col quarto episodio e portata avanti con quinto e sesto, Resident Evil 7 torna indietro nel tempo e ci riporta alle atmosfere terrorizzanti dei primi, splendidi, capitoli della saga.

resident-evil-7-guida-soluzione-header

Ma c’è di più, come conferma il plauso quasi unanime della critica (qui trovate voti e recensioni di Resident Evil 7), questo episodio non si limita a stuzzicare il giocatore malinconico che è in noi, ma propone un gameplay attuale e al passo coi tempi. Soprattutto, e questo va messo in chiaro fin da subito, Resident Evil 7 fa una paura barbina!

Lasciate ogni speranza o deboli di cuore, perché i salti sulla sedia saranno all’ordine del giorno nel titolo Capcom. Anzi, qualche speranza tenetela da parte, perché ci siamo qui noi con la nostra guida e soluzione a rendere le cose un po’ meno ostiche.

Come facciamo sempre, anche nel caso di Resident Evil 7 vi proporremo una serie di soluzioni dettagliate per permettervi di procedere nel gioco (riducendo ai minimi storici gli spoiler, state tranquilli), affiancandola a guide generiche dedicate al gameplay in generale o a trucchi particolari.

Pronti? Cominciamo!

Resident Evil 7 soluzione completa

Resident Evil 7 video guida completa

Forse preferite guardare con i vostri occhi quello che vi aspetta, piuttosto che leggere la nostra soluzione scritta. Se quello che cercate è una video guida che vi mostri direttamente quello che succede nel gioco non temete, perché abbiamo ciò che fa per voi!

Resident Evil 7 trucchi, curiosità e guide specifiche

Comments

Headlines

Resident Evil 7

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com