Un video lungo 27 minuti per Rime: primi passi nel misterioso puzzle game

By Federico Faraon, mercoledì, 11 gennaio 2017 11:26 GMT

Stavolta è tutto vero: Rime uscirà a maggio e questo filmato ci mostra quanto varrà la pena attendere questi ultimi mesi.

rime_PS4_2136

Sembra un’odissea ma dopo tanti rinvii Rime è finalmente più vicino. Il puzzle game di Tequila Works si mostra in un lungo e dettagliato filmato di circa 27 minuti, gentilmente concessi dai colleghi di IGN.

Il protagonista del gioco è un ragazzino, il quale si sveglia su di un’isola misteriosa dopo un naufragio. Animali selvatici, strane rovine dimenticate ed una torre misteriosa si presenteranno sul nostro cammino. Verremo guidati da una volpe attraverso l’isola e, passo dopo passo, apprenderemo come controllare i nostri poteri per svelarne ogni piccolo mistero.

Lo stile grafico è assolutamente accattivante, proponendo un cell shading eseguito perfettamente e il tutto viene accompagnato da una colonna sonora ispiratissima. Vi invitiamo a prendere in visione il filmato perché non ve ne pentirete assolutamente.

Un altro filmato precedente presenta Rime, che verrà pubblicato sia su PlayStation 4 che Xbox One.

Fonte: Gematsu

Comments

Headlines

Animali

Cell Shading

Filmato

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com